Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Cuccioli Cavalier King

 

ATTENZIONE: Nuovi cuccioli disponibili ORA!

 

14-giugno-13-053Pensare di scegliere un cucciolo di cavalier king charles spaniel come prossimo membro della famiglia, credo sia un’idea meravigliosa !!!!
Si dovrebbero però conoscere bene le proprie aspettative ed abitudini e, non meno, essere consapevoli che un cane ha dei bisogni fondamentali.
Il cavalier king charles spaniel è un perfetto mix di dolcezza, tenerezza, gioia, allegra.
L’allegria lo accompagna sempre, senza mai renderlo eccessivo. Non possiede nessun tipo di aggressività nè nei confronti dssi altri animali nè, tantomeno, nei confronti dell’uomo. Sicuramente non farà la guardia, in quanto nemmeno la territorialità è una sua caratteristica.
Affronta il mondo scodinzolando,a volte in modo inconsapevole ed un pó ingenuo, ma sempre in positivo.
Ama giocare ore con i bambini, correre nei prati, ma saprà stare tranquillo in casa quando occorre.
Ottimo cane in agility o altre discipline sportive, intelligente e sempre pronto a fare tutto ciò che gli chiediamo solo per farci felici.
Perfetto per la pet-therapy, sicuramente uno dei cani più consigliati in questo ambito.
Questo insieme di doti, merita e necessita attenzioni, comuni a tutti i cani, ma in particolare ad un cane da compagnia come è il cavalier king charles spaniel.
Il cane è un animale sociale, per vivere felice deve far parte di un branco. Il cavalier king charles spaniel in particolare, ha assoluto bisogno di condividere gli spazi e le abitudini della sua famiglia. Non pensare di acquistare un cucciolo se sapete di essere assenti da casa dal mattino alla sera. Inoltre il cavalier king deve vivere in casa, può sicuramente gradire correre in giardino un paio di ore al giorno, ma poi desidererà riposare sul divano.
I miei cuccioli nascono in casa, a contatto di stimoli sempre diversi, per una socializzazionecorretta, che li renderà sicuri e felici. La socializzazionedei cuccioli in allevamento è basilare per avere un cane adulto equilibrato e senza paure.
Tutti i miei riproduttori sono sottoposti annualmente a controlli specialistici a cuore ed occhi, sono esenti da lussazione alle rotule, e free a dna test EF e CC.
Il mio allevamento è riconosciuto ENCI ed FCI, tutti i miei cuccioli hanno il pedigree.

ATTENZIONE: Cuccioli Cavalier King disponibili!