Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by in Blog News | 0 comments

Cuccioli Cavalier King

Cuccioli Cavalier King

Percy-e-Francy

Cuccioli Cavalier King con la nuova famiglia… Percy e Francy!

L’allevamento Collezione Millebaci alleva Cavalier King Charles Spaniel nei colori Blenheim e Tricolor. Dispongo di pochi cani che condividono con me tutti gli spazi della mia abitazione, dalla camera da letto al giardino, non vivono in box. I miei Cavalier King Charles Spaniel sono sottoposti all’età di un anno ad una approfondita visita cardiologica, per escludere anomalie congenite, e ripetono un eco-cardiogramma annualmente. Tutti i miei cani sono costantemente controllati dal mio veterinario e sono esenti da patologie.
I cuccioli Collezione Millebaci, nascono in casa con me, dove riesco sempre a controllare il loro stato di salute, e dove ci sono tutti gli stimoli per un imprinting e socializzazione corretti. I cuccioli lasciano l’allevamento a partire dai 60 giorni. A questa età hanno già effettuato le corrette sverminazioni, due vaccini ed il documento che attesta l’avvenuta installazione del microchip.
Sono disponibile anche dopo la consegna, per qualsiasi consiglio o informazione vi potrà essere utile, e cerco sempre di rimanere in contatto con i miei piccoli per seguirne la crescita.
Tutti i cuccioli di Cavalier King Charles Spaniel dell’allevamento Collezione Millebaci hanno il Pedigree. Non spedisco i cuccioli e non li cedo ad intermediari o negozi. Visto il ristretto numero di adulti, non sempre ho cuccioli disponibili.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *